AthenaSardegna

Help Assistenza Tecnica: (+39) 079-2638520

HDA - Help Desk Advanced
Stampa E-mail

HelpdeskAdvanced è la soluzione professionale per tutte le organizzazioni che hanno la necessità di fornire servizi di helpdesk, support service e customer care.

Il progetto di HelpdeskAdvanced nasce nel 1996 da un'attenta ricerca di mercato e da numerose richieste di clienti che necessitavano di una soluzione facile, flessibile e di immediato impiego. Seguendo queste finalità la soluzione si è notevolmente evoluta fino ad essere considerata oggi una delle soluzioni di riferimento per il mercato italiano.

L'intera soluzione, composta da molti moduli, è stata progettata per essere fruibile tramite l'impiego di un normale browser internet ed integrata con e-mail, sms e dispositivi portatili.

HelpdeskAdvanced aiuta a ridurre i tempi di risposta e ad incrementare l'efficienza degli operatori consentendo risposte rapide ed accurate alle richieste da parte dei clienti e fornendo:

  • Accesso semplice, immediato ed intuitivo al knowledge Base - anche un operatore inesperto può rispondere con precisione
  • Integrazione delle attività di customer service con quelle di vendita e di marketing
  • Accesso alla completa situazione del cliente da un'unica interfaccia semplice da usare.

Tramite il web i vostri clienti potranno accedere al motore di ricerca interno e trovare da soli le risposte ai propri quesiti, diminuendo le chiamate ed aumentando il livello di soddisfazione.

La base dati aziendali viene incrementata in automatico ad ogni risoluzione fornita all'interno di HelpdeskAdvanced; in questo modo le informazioni sono sempre aggiornate e disponibili in tempo reale e ogni nuova ricerca e sempre più pertinente ed esaustiva.